Sono Carla

e sono la titolare del negozio StarWash di Magni Carla, un sogno divenuto realtà.

Il mio negozio non è una società, il mio negozio sono io! Io che vi accolgo, io che prendo in carico i vostri capi di abbigliamento, io che lavo, che stiro, che confeziono. Io che ve li riconsegno puliti, profumati e perfettamente stirati.

Esercito questa attività con la passione di chi ritiene il “pulito” una forma d’arte, e percorro con ostinazione l’obiettivo dell’eccellenza, in ogni fase della lavorazione.

Sono il volto sorridente nella storica lavanderia di via Madonna 12, sita nel bel mezzo della via delle botteghe, nel più bel borgo di tutto il Vimercatese: Oreno.

Non riconsegno un capo se, io per prima, non reputo di aver fatto un ottimo lavoro, il tutto al giusto prezzo e nel rispetto delle tempistiche utili al risultato atteso.

Nel mio negozio troverete l’ambiente cordiale e famigliare della bottega di paese; prima di tutto, nel mio negozio, dovete sentirvi a vostro agio, proprio come a casa vostra!

Io sono nata e cresciuta a Oreno, conosco (e mi conoscono) tutti, ed è un piacere tutto mio prestare la mia opera a favore della mia comunità.